Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Primo test stagionale il 25 agosto a Riva contro il Bayern Monaco

Pubblicato in Lega Basket il Giovedì 21 Luglio 2016, 09:33

Anche quest'anno la prima amichevole della preaseason bianconera vedrà il team di Buscaglia opposto ai bavaresi: appuntamento al PalaGarda giovedì 25 agosto

Come già avvenuto lo scorso agosto, anche quest'anno la pre-season della Dolomiti Energia si aprirà con un test di spessore europeo in programma al PalaGarda. Giovedì 25 agosto infatti la squadra allenata da Maurizio Buscaglia effettuerà la prima sgambata stagionale a Riva contro il Bayern Monaco. 

La formazione bavarese, l'anno scorso protagonista sia in Euroleague, dove venne eliminata all'ultimo turno della prima fase dalla Stella Rossa, che nel campionato tedesco, sconfitta in semifinale scudetto dal Bamberg poi campione di Germania,  soggiornerà sulla sponda settentrionale del Benaco dal 21 al 26 agosto per il tradizionale ritiro precampionato organizzato da Garda Trentino. E concluderà la sua settimana di lavoro in Trentino con un'amichevole di spessore assoluto proprio contro la Dolomiti Energia, che a propria volta si metterà al lavoro nella prima settimana dopo Ferragosto. L'anno passato il match di Riva venne vinto dai tedeschi per 76-67, con 24 di Dedovic e 16 di Taylor da una parte, e 15 di Sanders dall'altra.