Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

"Trust, una comunità che fa squadra": da mercoledì a Coredo via agli incontri sul territorio

Pubblicato in Trust Aquila il Venerdì 7 Aprile 2017, 19:19

Settimana importante in arrivo per il Trust: lunedì sera assemblea per l'approvazione del nuovo statuto. Poi mercoledì presso Casa Sebastiano serata d'apertura del ciclo che farà conoscere il progetto Aquila Basket nelle periferie: Forray presen

Lunedì sera l'assemblea straordinaria durante la quale i soci Trust saranno chiamati ad esprimersi sulla proposta di modifica dello statuto (appuntamento presso la Sala Don Guetti di via Vannetti a Trento, ore 20 in prima convocazione, ore 21 in seconda convocazione). Poi, da mercoledì, via ad una serie di incontri sul territorio dal titolo "Trust: una comunità che fa squadra", destinati a mostrare l'identità di Aquila Basket direttamente negli ambiti del territorio provinciale.

Il primo appuntamento di questa serie di eventi si svolgerà mercoledì prossimo alle 20.30 presso Casa Sebastiano, il nuovo centro specialistico per i disturbi dello spettro autistico inaugurato la scorsa settimana dalla Fondazione Trentina per l'Autismo. Durante la serata verranno presentate le peculiarità di Aquila Basket, attraverso un video introduttivo ed una serie di interventi che approfondiranno come il club bianconero sia molto più che una grande squadra di basket, capace come è di far sentire protagoniste tante persone coinvolte in differenti settori della società. Di questo, e tanto altro ancora, parleranno Giovanni Coletti, anima della Fondazione Trentina per l'Autismo che racconterà la forte intesa costruita nel corso degli anni con il progetto Dolomiti Energia For No Profit, e Toto Forray, che dopo aver visitato Casa Sebastiano esprimerà il senso del forte legame tra la squadra aquilotta e territorio trentino. Durante l'incontro sono inoltre previsti gli interventi dei rappresentanti di Melinda (rapporto Aquila Basket - aziende) e del Centro Di Formazione Professionale di Ossana (rapporto Aquila Basket - Scuola), oltre che del vicesindaco di Commezzadura Marco Podetti.