Un coach NBA, staff e giocatori delle Nazionali e della Serie A, campioni del passato e del presente pronti a trasmettere la loro esperienza e le loro conoscenze: il tutto a disposizione del centinaio di ragazzi fra gli 8 e i 17 anni che hano preso parte al primo turno di Aquila Basket Summer Camp chiuso nel weekend. 

Nella splendida cornice della Val di Fiemme il Summer Camp targato Dolomiti Energia Basketball Academy è arrivato al suo giro di boa, con il secondo turno che si chiuderà sabato 29 giugno. 

Oltre a poter contare sulle fantastiche strutture di Stava di Tesero, i ragazzi iscritti alla seconda edizione dell'Aquila Basket Summer Camp hanno potuto incontrare da vicino tanti campioni della Dolomiti Energia Trentino, giocare con loro, farsi autografi e selfie e farsi allenare da alcuni fra i migliori coach d'Italia.

L'assistant coach della Nazionale e dell'Aquila Basket Lele Molin, il nuovo allenatore bianconero Nicola Brienza, Diego Flaccadori, Luca Lechthaler, il pluriscudettato e oggi allenatore del settore giovanile Aquila Tomas Ress: il tutto senza dimenticare il Player Development dei Brooklyn Nets in NBA, Ryan Forehan-Kelly, eccellente leader degli allenamenti del gruppo "Next Level" a Stava. Insomma, anche quest'anno per i ragazzi del Camp settimane indimenticabili e opportunità imperdibili.

 

Dolomiti Energia, confermato lo staff medico al completo
(Audio) Il GM Salvatore Trainotti a Radio Dolomiti