Sarà Andrea Silli, coordinatore del progetto Le Formichine, il presidente del Trust Aquila per i prossimi tre anni.

Candidato unico a succedere al timone dell'associazione di tifosi guidata nei suoi primi tre anni di vita da Stefano Tomasi, Silli (sopra nella foto con il presidente di Aquila Basket Luigi Longhi) guiderà un consiglio direttivo a forte connotazione territoriale, composto da Riccardo Acerbi, Luca Mich, Dimitri Santuari, Andrea Silli, Patrizia Pensini, Enrico Bettini e Andrea Castellani (nella foto da sinistra a destra). A votare il nuovo presidente e il nuovo direttivo del Trust (apprezzatissimi e ringraziatissimi i consiglieri uscenti Stefano Tomasi, Valentina Brusinelli, Mario Liguori e Paolo Demattè) l'assemblea dei soci del Trust riunitasi questa sera presso la Sala della Circoscrizione Oltrefersina. 

Autodefinitosi "tifoso turista" di Aquila Basket, Silli si è avvicinato al mondo bianconero collaborando con il progetto No Profit della Dolomiti Energia assieme "alle sue Formichine", per facilitare il reinserimento lavorativo delle quali ha promosso la creazione della Club House Aquila Basket in collaborazione con il club di piazzetta Lunelli. 


Vola alto con Deutsche Bank e Aquila Basket. Per te il primo anno di iscrizione al Trust Aquila è gratis. Scopri di più clicckando sul banner

 

Buscaglia: "Gara 3 senza Dom, ma con la spinta dei 4mila del PalaTrento"
Finali U18, Dolomiti Energia seconda nel girone: oggi spareggio con Pesaro