Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Baldi Rossi: "Che emozione tornare in campo dopo sette mesi"

Pubblicato in Lega Basket il Venerdì 2 Settembre 2016, 22:20

Per il lungo bianconero positivo rientro sul parquet dopo l'infortunio al ginocchio: "Raramente mi sono divertito così tanto. Ottimo lavoro di squadra, avanti così"

Nelle gambe, come è ovvio che sia, c'è la stanchezza per quei 22 minuti giocati al rientro in campo dopo sette mesi di stop. Sul volto di Filippo Baldi Rossi, però, c'è anche un sorrisone innocente, sereno, di quelli che solo chi se l'è vista davvero brutta, ma dopo tanto lavoro ne è uscito, può irradiare. Il brutto ricordo dell'infortunio al crociato rimediato nel ritorno del match di Last 32 di Eurocup contro Reggio Emilia è alle spalle. Per "Filo" è tempo di pensare ad una nuova stagione. Ad una Dolomiti Energia che a Varese, nel giorno del suo rientro, ha vinto dando segnali importanti contro la giovane e frizzante Consultinvest di coach Piero Bucchi.

"Abbiamo iniziato a lavorare assieme da poco, però i segnali sono già confortanti. CI cerchiamo tutti, ci passiamo il pallone, avanti così" dice Filo nella hall dell'hotel in cui la squadra bianconera alloggia in vista della finale del Torneo dei Consorzi. Per scoprire il resto delle dichiarazioni del numero 8 aquilotto, schiacciate play.