Domani, sabato 1 settembre, si chiuderà la prima fase della campagna abbonamenti 2018-19 #WeDieHard: nella BLM Group Arena che vedrà rinnovata la curva opposta alla “Dodo Citroni” anche in questa stagione sportiva si va verso i grandi numeri che hanno caratterizzato quella appena conclusa con la seconda Finale Scudetto consecutiva e il raggiungimento delle Top 16 di EuroCup.

Il crescendo di passione ed entusiasmo del pubblico aquilotto che ha caratterizzato anno dopo anno il consolidarsi della Dolomiti Energia Trentino in Serie A e anche nella coppa europea è stato rimarcato, in questi primi giorni di rinnovo, da oltre 1.500 abbonamenti già confermati nella fase di prelazione che si chiuderà domani, sabato 1 settembre.

La prossima settimana all’Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli sarà dedicata a chi vorrà sottoscrivere un pacchetto “XL”, abbinando al proprio abbonamento sconti e vantaggi legati al mondo del Trust Aquila Basket; dal 10 settembre la vendita sarà aperta a tutti e per tutte le tipologia di pacchetti e di abbonamenti. 

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-19

Per tutti i tifosi quest’anno cliccando questo link c’è la possibilità di sincronizzare il proprio calendario con gli impegni ufficiali dei bianconeri nella stagione 2018-19 rimanendo aggiornati automaticamente sui cambi di date e orari delle partite.

 

 

«Preseason importante per abituarmi ad un nuovo livello di gioco»
120 studenti coinvolti nei percorsi di alternanza scuola lavoro nell'a.s 17/18