Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

«Amichevole con Cantù utile per riprendere il ritmo partita»

Pubblicato in Dolomiti Energia Trentino il Venerdì 21 Febbraio 2020, 15:30

Domani al PalaResia di Bolzano alle 18.30 la palla a due contro la S.Bernardo-Cinelandia a conclusione dell'UNICEF Basket Day

AMICHEVOLE: Dolomiti Energia Trentino vs. S.Bernardo-Cinelandia Cantù 

PalaResia | sab 22.02 | h 18.30 - UNICEF BASKET DAY

Ingresso gratuito con possibilità di donazione volontaria a UNICEF

Non vuoi perderti nemmeno un appuntamento della Dolomiti Energia Trentino? Sincronizza il tuo calendario per rimanere sempre aggiornato su date e orari delle partite!


NICOLA BRIENZA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «La partita contro Cantù di domani a Bolzano per noi rappresenta una buona occasione per toglierci di dosso un po' di ruggine, figlia della pausa e dei carichi di lavoro degli intensi allenamenti di questi giorni: è importante per noi tornare ad avere feeling con il campo e con l'atmosfera partita, seppur in un contesto amichevole. Il match quindi non avrà grande valenza tecnica, ma sarà di certo un ottimo allenamento e un momento significativo per riprendere il ritmo in vista della partita contro Treviso di domenica 1 marzo e poi di un finale di stagione ricco di partite determinanti per la lotta playoff. Ci impegneremo per fare una buona amichevole anche per i nostri tifosi di Bolzano e per riprendere le buone vecchie abitudini».