L'esclusione della Scandone Avellino dalla Legabasket Serie A 2019-20 ufficializzata nel corso della giornata di oggi dal consiglio federale fa scendere a 17 le partecipanti al massimo campionato italiano della prossima stagione.

Diventano così 16 le partite casalinghe in Serie A che si giocheranno durante la regular season alla BLM Group Arena di via Fersina: la Dolomiti Energia Trentino se la dovrà vedere non solo con le piazze storiche tornate nella massima serie nazionale, come Fortitudo Bologna, Treviso e Roma, ma anche con corazzate come Milano e Virtus Bologna che hanno portato in Italia alcune delle eccellenze del basket mondiale come coach Ettore Messina e il playmaker serbo Milos Teodosic.

I bianconeri, che della passione per le grandi sfide in questi anni hanno fatto un vero e proprio stile di vita, promettono di regalare ai propri tifosi una stagione ricca di grandi partite e grandi emozioni: VIVILE TUTTE!

 

Alla pagina http://bit.ly/VivileTutte sono disponibili le informazioni e i prezzi aggiornati della campagna abbonamenti 2019-20 della Dolomiti Energia Trentino. 

 

N.B. Hai già sottoscritto un abbonamento per la prossima stagione? Al ritiro della tua tessera riceverai un buono del valore della partita in meno a calendario.

Chi tenere d'occhio | Trentino Basket Cup 2019
EuroCup, ufficiale il calendario: in casa si gioca alle 19.30