Dopo aver eliminato ai quarti per 3-0 Sassari, vendicando la sconfitta per 1-3 subita nei quarti di finale play-off del 2015, per la Dolomiti Energia è in arrivo un altro remake. Con il successo per 62-77 ottenuto al PalaFantozzi in gara 4 contro Capo d'Orlando, l'EA7 Milano ha infatti eliminato per 3-1 la Betaland guadagnandosi l'accesso alla semifinale scudetto della parte alta del tabellone, che la opporrà nuovamente alla Dolomiti Energia che l'anno passato i meneghini sconfissero per 3-0 nei quarti di finale dei play-off scudetto, dopo esserne stati nettamente eliminati nel doppio confronto dei quarti di Eurocup andato in scena in primavera.  

La serie, che sarà giocata al meglio delle sette gare con vantaggio del campo a favore di Milano, si aprirà giovedì 25 e sabato 27 maggio al Mediolanum Forum di Assago, per poi spostarsi al PalaTrento per gara 3 e gara 4, in programma lunedì 29 e mercoledì 31 maggio. La prevendita biglietti per i due match già assicurati al PalaTrento (la serie, qualora necessario, proseguirà poi a Milano il 2 giugno, a Trento il 4 e poi ancora a Milano qualora si arrivi a gara 7) aprirà in prelazione per abbonati e soci Trust da venerdì 19 maggio alle ore 11.00 presso l’Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10 oppure dalle 15.00 online sul circuito a questo link per Gara 3 e a questo per Gara 4. La vendita aperta a tutti aprirà dalle 9.00 di mercoledì 24 maggio.

Di seguito le indicazioni di dettaglio:

PRELAZIONE

- Conferma dei posti per abbonati e prelazione soci trust sui posti disponibili presso Aquila Basket Store Venerdì 19 maggio (a partire dalle 11.00) e Sabato 20 maggio, on line (da Venerdì 19 maggio alle 15.00 fino a Domenica 21 maggio

- Lunedì 22 e martedì 23 maggio: Vendita riservata ai SOCI TRUST che possono acquistare eventuali posti non confermati nella prelazione abbonati

- Da mercoledì 24 maggio alle ore 9.00 vendita aperta a tutti.

COME CONFERMARE I BIGLIETTI

- Presso l’Aquila Basket Store esibendo l’abbonamento stagione 2016/2017 e la tessera Trust;

- Online SOLO PER  GLI ABBONATI 2016/2017 sul sito www.vivaticket.it  seguendo le istruzioni al seguente link.

RESTRIZIONI SULLA PRELAZIONE

- Ogni abbonato avrà diritto ad acquistare un biglietto. L’abbonato che è anche socio Trust potrà acquistare fino a 2 biglietti (uno come abbonato e uno come socio Trust).

MODALITA' DI ACQUISTO:

- Presso l’Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10;

- Online sul sito  www.vivaticket.it

- Nei punti vendita Vivaticket

PREZZI

I prezzi sono da intendersi per singola gara. 

Dolomiti Energia, difesa al top anche nei quarti di finale
Buscaglia coach della Dolomiti Energia per altre tre stagioni