Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Trust Aquila, Tomasi candidato alla presidenza: si vota giovedì

Pubblicato in Trust Aquila il Mercoledì 29 Giugno 2016, 08:17

Il timoniere uscente dell'associazione verso il terzo mandato alla guida dell'associazione dei tifosi proprietari: ancora aperta la possibilità di candidarsi per il direttivo

Sarà Stefano Tomasi, già presidente del Trust Aquila nei primi due anni di attività, il candidato unico alla presidenza dell'associazione dei tifosi bianconeri titolare del 40% di Aquila Basket. Giovedì sera è infatti in programma l'assemblea elettiva dell'associazione, che oltre al nome del nuovo presidente indicherà pure i nomi del consiglio direttivo.

L'appuntamento, in programma giovedì a partire dalle 20 in prima convocazione e dalle 21 in seconda convocazione presso la Sala della Circoscrizione Oltrefersina di via Clarina 2/1, si aprirà con l'approvazione del bilancio di esercizio e con la lettura della relazione dello stesso presidente uscente Stefano Tomasi. Le candidature per fare parte del consiglio direttivo del Trust (gli uscenti sono Valentina Brusinelli, Giuseppe Failoni e Mario Liguori) potranno essere presentate fino a pochi minuti prima dell'avvio delle procedure di voto.