Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Campionato concluso, la dichiarazione del Presidente Longhi

Pubblicato in Dolomiti Energia Trentino il Martedì 7 Aprile 2020, 19:30

"Aquila Basket prende atto della decisione del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci di annullare il campionato in corso, una decisione presa per tutelare la salute di tutti coloro i quali lavorano nell’ambito delle nostre società e dei tifosi.

Il difficile momento che stiamo vivendo ci impone una pausa che vogliamo sfruttare nel migliore dei modi per creare le condizioni per rinsaldare la forza della società Aquila Basket insieme a tutto il movimento della pallacanestro italiana.


In una situazione così complessa, drammatica per moltissime persone e famiglie, il nostro dovere morale è quello di lavorare per uscire dalla paura e riprendere il cammino di gioia che lo sport porta con sé.

 

Siamo consapevoli che molte cose cambieranno ma non cambieranno l’entusiasmo, la tenacia e la caparbietà che ci hanno sempre contraddistinti.


Ringrazio tutto lo staff tecnico, amministrativo e logistico di Aquila Basket, gli sponsor, gli amici del Consorzio e del Trust, come ringrazio tutti nostri appassionati a cui do appuntamento per la stagione 2020-2021. Questo è solo un arrivederci".


Presidente Luigi Longhi