Domenica scorsa, nell'intervallo della gara tra Dolomiti Energia Trentino e Betaland Capo d'Orlando poi vinta dalla formazione allenata da Maurizio Buscaglia per 85-76, il momento dedicato alle società aderenti alla Trentino BasketBall Academy è stato dedicato alla presentazione ufficiale degli ottanta ragazzi che compongono il settore giovanile di Aquila Basket (nella foto Savorelli il gruppo al completo in compagnia della mascotte Shaki).

Cinque, quattro delle quali già impegnate nei rispettivi campionati, le squadre bianconere coordinate dal lavoro del responsabile del settore giovanile della Dolomiti Energia Trentino Alessio Marchini. Durante tutta la stagione a questo link sarà possibile consultare i resoconti dei match delle gare dei bianconeri. 

Il gruppo U18, impegnato nel campionato d'Eccellenza, allenato da Alessio Marchini e Nenad Jakovljevic (calendario gare e roster qui).

Il gruppo U16, allenato da Thomas Minati e Niccolò Gilmozzi, impegnato a propria volta nel campionato di Eccellenza (calendario, risultati e roster qui).

Il gruppo U15, allenato da Giuseppe Lucente e Alessandro Bianchi, che quest'anno giocherà il campionato Regionale (calendario e roster qui).

Il gruppo U14, allenato da Nenad Jakovljevic e Jovan Bijedic, che in questa stagione parteciperà al campionato Elite (calendario e roster della squadra qui).

Il gruppo U13, allenato da Claudio March e Gabriele Bolner, che inizierà sabato 29 ottobre il campionato regionale.

 

U14, brutta gara a Verona: la Cestistica vince 80-51
Dolomiti Energia, difesa di ferro: nessuno in A subisce meno punti