Che cosa può desiderare per Natale un appassionato di basket trentino se non un Babbo Natale con il volto di Diego Flaccadori che ti porta in dono una t-shirt della Dolomiti Energia Trentino?

Questo desiderio è stato esaudito per 50 ragazzi con disabilità che oggi si sono ritrovati nel centro socio-educativo di ANFFAS di via Gramsci per festeggiare il Natale: alle 14.30, infatti, Diego Flaccadori ha consegnato le magliette della Dolomiti Energia Trentino regalate da Deutsche Bank (rappresentata ieri da Morena Sbardellini) ad ANFFAS per l’iniziativa “Aquila Basket sotto l’albero” che mette in rete le aziende del CAST e gli sponsor con le associazioni del progetto no profit. 

Tra i ragazzi con disabilità anche i giocatori del “Paese di Oz” che tutte le settimane si ritrovano per allenarsi a basket e che spesso sono presenti al PalaTrento per tifare bianconero. Tanti sorrisi e tanta soddisfazione per il Presidente ANFFAS Luciano Enderle e il direttore Massimiliano Deflorian nel vedere l’affetto dei ragazzi per il giocatore bianconero, che con la sua disponibilità e la sua ha reso ancora più riuscito il pomeriggio di festa di uno dei tanti centri dell’associazione. 

A questo link il servizio realizzato da Trentino TV per raccontare l'iniziativa. 

 

Jefferson, quindici giorni di stop. Ottimismo per Beto e Lighty
Consorziati e sponsor in campo con il team nel Christmas game