Per il secondo anno consecutivo alla BLM Group Arena di Trento sbarcano le semifinali scudetto! La serie al meglio delle cinque fra la Dolomiti Energia Trentino e l'Umana Reyer Venezia prenderà il via venerdì 25 con gara-1 e si sposterà a Trento per gara-3 (martedì 29, ore 20.45) e per l'eventuale gara-4 (giovedì 31, ore 20.45). 

 

GARA-3, prelazione abbonati e soci Trust:

Dalle ore 9.00 di martedì 22 fino alle ore 12.00 di giovedì 24 maggio gli abbonati potranno confermare i propri posti della regular season e contestualmente i soci Trust in regola con il 2018 potranno acquistare in prelazione i posti disponibili.

Ciascun abbonato potrà acquistare un solo biglietto, l’abbonato che è socio Trust potrà acquistare due biglietti (uno come abbonato e uno come socio Trust).

MODALITA’ DI PRELAZIONE:

Gli abbonati potranno confermare il proprio posto esibendo la tessera della regular season presso l’Aquila Basket Store (orario 9-12, 15-19) oppure online sul sito di vivaticket seguendo queste istruzioni
I soci Trust  2018 potranno acquistare i biglietti in prelazione esclusivamente presso l’Aquila Basket Store.

 

PREZZI per ABBONATI E SOCI TRUST:

 

 

VENDITA LIBERA:

Dalle ore 09.00 di venerdì 25 maggio 2018 la vendita per i biglietti di gara-3 sarà aperta a tutti: i ticket disponibili saranno acquistabili presso l'Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli, presso i Punti Vivaticket oppure online a questo link.

Luca Conti brilla a Belgrado all'Adidas Next-Gen Tournament
Trust Aquila, l'iscrizione dà diritto a biglietti playoff in prelazione. Silli: «Entusiasmo contagioso»