Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Biglietti gara-3 semifinale, già attiva la prelazione abbonati

Pubblicato in Lega Basket il Lunedì 21 Maggio 2018, 15:00

A partire da venerdì invece parte la vendita libera dei ticket validi per il terzo atto fra Trento e Venezia (martedì 29 maggio, ore 20.45 alla BLM Group Arena di via Fersina)

Per il secondo anno consecutivo alla BLM Group Arena di Trento sbarcano le semifinali scudetto! La serie al meglio delle cinque fra la Dolomiti Energia Trentino e l'Umana Reyer Venezia prenderà il via venerdì 25 con gara-1 e si sposterà a Trento per gara-3 (martedì 29, ore 20.45) e per l'eventuale gara-4 (giovedì 31, ore 20.45). 

 

GARA-3, prelazione abbonati e soci Trust:

Dalle ore 9.00 di martedì 22 fino alle ore 12.00 di giovedì 24 maggio gli abbonati potranno confermare i propri posti della regular season e contestualmente i soci Trust in regola con il 2018 potranno acquistare in prelazione i posti disponibili.

Ciascun abbonato potrà acquistare un solo biglietto, l’abbonato che è socio Trust potrà acquistare due biglietti (uno come abbonato e uno come socio Trust).

MODALITA’ DI PRELAZIONE:

Gli abbonati potranno confermare il proprio posto esibendo la tessera della regular season presso l’Aquila Basket Store (orario 9-12, 15-19) oppure online sul sito di vivaticket seguendo queste istruzioni
I soci Trust  2018 potranno acquistare i biglietti in prelazione esclusivamente presso l’Aquila Basket Store.

 

PREZZI per ABBONATI E SOCI TRUST:

 

 

VENDITA LIBERA:

Dalle ore 09.00 di venerdì 25 maggio 2018 la vendita per i biglietti di gara-3 sarà aperta a tutti: i ticket disponibili saranno acquistabili presso l'Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli, presso i Punti Vivaticket oppure online a questo link.