(Davide Pascolo (#7), foto Montigiani | Dolomiti Energia Trentino vs. Reggio Emilia, 15.12.18)

La Dolomiti Energia Trentino (5-7) domenica 30 dicembre alle 17.30 affronta alla BLM Group Arena di Trento la Segafredo Virtus Bologna (6-6) nella tredicesima giornata di Serie A PosteMobile (biglietti disponibili online a questo link). 

Non vuoi perderti nemmeno un appuntamento della Dolomiti Energia Trentino? Sincronizza il tuo calendario per rimanere sempre aggiornato su date e orari delle partite!

Cosa: Dolomiti Energia Trentino vs. Segafredo Virtus Bologna

Dove: BLM Group Arena, Trento

Quando: Domenica 30 dicembre 2018, ore 17.30

Bigliettihttp://bit.ly/AquilaBTickets

TV: Eurosport Player

Radio: Radio Dolomiti

Clicca qui per accedere alle GAME NOTES della partita

-

DAVIDE PASCOLO (Ala DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Abbiamo vinto tre partite consecutive in campionato ma sentiamo di poter ancora crescere e migliorare tantissimo come squadra. A Pesaro e Pistoia siamo stati bravi a strappare punti importanti in trasferta, ma il prossimo passo dovrà essere quello di riuscire a gestire meglio le partite e i vantaggi creati all'interno dei 40'. Vincere ci ha permesso di guadagnare in fiducia e confidenza, però al di là dei successi che hanno segnato uno snodo importante della nostra stagione, come queli con Brescia e Zenit, credo che sia importante notare come la nostra crescita di squadra sia stata costante e continua. A livello individuale credo di poter dire la stessa cosa: non sono ancora al meglio ma passo dopo passo mi sento sempre più pronto a dare il mio contributo su entrambi i lati del campo. la Virtus? Non va fatta entrare in ritmo, mettere in fiducia Bologna sarebbe un errore capitale: dobbiamo mettere in campo una grande prestazione di squadra aiutati anche dalla spinta del nostro pubblico».

VINCENZO CAVAZZANA (Assistant Coach DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Bologna non è solo la fantastica coppia Taylor-Punter, è una squadra di alto livelllo in cui oltre ad una batteria di lunghi di alto livello ci sono anche giocatori vicini al rientro da infortuni come Aradori e Martin. Sarà fondamentale il nostro approccio difensivo alla partita, così come provare a vincere la lotta a rimbalzo. Esserci sbloccati in trasferta ci ha fatto bene, ora vogliamo chiudere il 2018 con altri due punti importanti per la nostra classifica».

Una difesa di ferro e un Craft stellare: Pistoia espugnata 70-78
Skills e Winter Camp 2018, che spettacolo! Quasi 180 ragazzi coinvolti