A meno di sette giorni dal via della sua terza stagione in serie A, per la Dolomiti Energia Trentino è arrivato il momento di conoscere ufficialmente ai propri tifosi. Lunedì 26 settembre quindi, come già annunciato durante il Media Day bianconero dal presidente aquilotto Luigi Longhi, si svolgerà in piazzetta Lunelli la presentazione ufficiale della squadra, in programma a partire dalle 19 in una serata all'insegna della musica, del divertimento e della passione per la pallacanestro.
 
 
Ad occuparsi dell'intrattenimento musicale sarà il dj del PalaTrento "Mister V", che riscalderà l'ambiente con i suoi pezzi assieme alla vocalist Ary Fashion. A partire dalle 19.30 la musica sarà mixata, nel corso di un'ideale warm up strutturato per riscaldare i tifosi aquilotti in attesa dell'arrivo della squadra, con i balli del gruppo hip hop della scuola di danza Club La Fourmie, con la presentazione del rinnovatissimo Aquila Basket Dance Team, e con la proiezione di alcuni video di grande impatto emozionale.
 
Alle 20, poi, il momento clou della serata con lo spettacolare arrivo in piazza dei giocatori e dello staff tecnico della Dolomiti Energia Trentino, attorno a cui si stringerà l'affetto delle centinaia di tifosi aquilotti attesi in piazzetta Lunelli per dare la carica a Toto Forray e compagni in vista di una nuova, impegnativa avventura in serie A. Durante tutta la serata sarà a disposizione dei tifosi il servizio della Club House Aquila Basket, destinata a diventare il vero e proprio cuore pulsante del quartier generale aquilotto. 
Al via il "Memorial Larentis" (24-25 settembre)
Dolomiti Energia a Cantù: la prima di Beto nell'ultima di pre-season