Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Aquila Basket Summer Camp, quanti ospiti nella prima edizione!

Pubblicato in Dolomiti Energia Basketball Academy il Domenica 1 Luglio 2018, 09:00

Giocatori e staff tecnico della prima squadra hanno risposto presente e animato le giornate del Camp di Stava di Tesero, un successo di presenze (oltre 180 ragazzi coinvolti) ed attività in campo e fuori

Le due settimane di Aquila Basket Summer Camp si sono chiuse ieri, sabato 30 giugno: due turni intensi per ragazzi (oltre 180 coinvolti in totale) e allenatori (una ventina fra le due settimane), ricchi di divertimento, pallacanestro e... grandi visite sui campi di Stava di Tesero! 

Nel giro di due settimane infatti i ragazzi iscritti alla prima edizione dell'Aquila Basket Summer Camp hanno potuto incontrare da vicino tanti campioni della Dolomiti Energia Trentino, giocare con loro, farsi autografi e selfie e perché no chiedere qualche curiosità ai vicecampioni d'Italia in carica.

Capitan Toto Forray ha raccontato dei suoi lunghi anni a Trento, Luca Lechthaler ha accompagnato i ragazzi durante una camminata, Oj Silins e Dustin Hogue sono stati per tutta la mattina sui campi, e Fabio Mian ha scelto proprio il Summer Campo per "debuttare" in maglia Aquila Basket. 

Gli ospiti della prima squara però non sono stati solo i giocatori: tutto lo staff tecnico ha avuto occasione di salire in Val di Fiemme per trasmettere la propria conoscenza e i propri consigli ai giovani ragazzi del Camp: coach Maurizio Buscaglia, ma anche l'assistant coach della Nazionale Lele Molin, così come Vincenzo Cavazzana e Davide Dusmet