Dopo la esaltante vittoria di campionato a Brindisi, per la Dolomiti Energia Trentino è subito tempo di concentrarsi sull'Eurocup. Conquistato il primo successo di Coppa la scorsa settimana contro l'EWE Oldenburg, mercoledì sera al PalaTrento i bianconeri avranno l'occasione di agganciare la vetta del girone A ospitando alle 20.30 la corazzata francese del JSF Nanterre. Anche in occasione di questo incontro Dolomiti Energia è lieta di proporre agli studenti dell'Ateneo una interessante opportunità per delle serate diverse a Trento, lanciando la seconda delle sue UNIght. A tutti gli studenti dell'Università di Trento saranno infatti offerti prezzi promozionali per l'acquisto di biglietti di curva per tutte le gare interne di Eurocup che i bianconeri giocheranno quest'anno al PalaTrento. Compresa, ovviamente, la sfida alla capolista francese di mercoledì sera. 

Gli studenti che si presenteranno presso la sede bianconera di Piazzetta Lunelli 10 o presso lo Sportello UNI.Sport di via Prati 10 con la Carta dello Studente potranno acquistare il biglietto di curva per le gare di Eurocup a soli 8 euro. 

L'offerta sarà valida solo in prevendita presso l'Aquila Basket Store di Piazzetta Lunelli 10 (orario di apertura 9.30-12.00 e 15.30-19.00 dal martedì al sabato, lunedì solo 15.30-19.00) o presso lo sportello UNI.Sport di via Prati 10 (dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.00, martedì anche dalle 14 alle 16). 

 

Wright: "Solo con la difesa di squadra potevamo passare su un campo così"
Dolomiti Energia U16, sofferta vittoria contro Padova