La lunga attesa è finita: la Dolomiti Energia Trentino versione 2019-20, le sue novità, i suoi confermati leader, sono pronti a tornare in campo. E i tifosi bianconeri sono pronti ad infuocare di nuovo il clima arroventato della BLM Group Arena. 

Il primo evento che apre la nuova stagione? C'è stato il Memorial "Brusinelli", certo, e ci ha mostrato una squadra frizzante, giovane e con tanta voglia di crescere. Ma ora si fa sul serio. Con la presentazione ufficiale. Con la nuova maglia da gioco. Con la forza del pubblico trentino, che potrà assistere gratuitamente al Trofeo "Gruppo Paterno" che mette sul parquet i bianconeri e i tedeschi del Telekom Baskets Bonn.

Tutti al palazzo! E' la grande occasione per vedere da vicino i campioni della Dolomiti Energia che in una lunga stagione di Serie A e 7DAYS EuroCup si confronteranno con il meglio del basket italiano e continentale. 

Sette giorni dopo il grande evento targato "Gruppo Paterno", nuovo gold sponsor del club bianconero, capitan Toto Forray e compagni saranno infatti di nuovo in campo per la prima partita di campionato contro l'OriOra Pistoia (25 settembre, ore 20.30): da lì si entra in un turbinio di partite che con il doppio confronto settimanale terrà i tifosi di Trento letteralmente con il fiato sospeso!

Preseason, l'asticella si alza: venerdì e sabato il Torneo di Jesolo
Aggiornati date e orari di alcuni match della Dolomiti Energia