(Andrea Mezzanotte, foto Montigiani)


Game Info

Germani Basket Brescia (2-1) vs. Dolomiti Energia Trentino (2-1)

PalaLeonessa | sab 13.10 | h 18.00 | Eurosport Player | Radio NBC

Game Notes (.pdf) | Kinesi Injury Report

Non vuoi perderti nemmeno un appuntamento della Dolomiti Energia Trentino? Sincronizza il tuo calendario per rimanere sempre aggiornato su date e orari delle partite!


ANDREA MEZZANOTTE (Ala DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Brescia è una buona squadra, che ci mette di fronte ad un’altra sfida delicata e stimolante in trasferta: in queste prime settimane di stagione siamo cresciuti giorno dopo giorno, quindi il nostro obiettivo è quello di fare un altro passo avanti in termini di prestazione complessiva. Non si sono aspetti particolari del gioco su cui abbiamo da lavorare in maniera particolare, credo che a questo punto dell’anno la squadra debba ancora trovare la perfetta chimica in campo e i giusti equilibri per evitare i blackout che ci sono costati cari in alcune partite. Quindi domani vogliamo giocare dalla palla a due alla sirena finale con la stessa concentrazione e la stessa intensità».

NICOLA BRIENZA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Giochiamo in trasferta contro una squadra di buonissimo livello, che ha perso le ultime due partite ma su campi non facili e mettendo sul parquet buone prestazioni. Ci aspettiamo una Brescia pronta a reagire, che può contare su un nucleo italiano di grande esperienza e qualità, quindi siamo consapevoli che la partita di domenica sarà complicata e difficile da affrontare se non metteremo in campo 40’ di buona pallacanestro. Dopo il bel successo a Podgorica dobbiamo mettere insieme un po’ tutte le piccole buone cose che abbiamo fatto e continuare a crescere».


 

Bella vittoria esterna a Podgorica: Buducnost battuto 68-77
Festival dello Sport, che accoglienza per i bianconeri!