Sarà l'Umana Venezia l'avversaria della Dolomiti Energia Trentino nella Finale Scudetto che inizierà sabato sera al Taliercio. Dopo una gara 2 da giocarsi ancora nell'arena mestrina lunedì 12, la serie si sposterà a Trento per Gara 3 e Gara 4 che si disputeranno mercoledì 14 e venerdì 16 al PalaTrento.

La prevendita per i due episodi trentini della serie inizierà martedì 6 giugno a partire dalle ore 14.30 con il via della prevendita riservata agli abbonati e ai soci Trust. Gli abbonati potranno confermare il proprio posto entro mercoledì sera, mentre ai soci Trust sarà riservata anche la giornata di giovedì per acquistare il proprio ticket anche tra gli eventuali posti non confermati dagli abbonati. 

Di seguito i dettagli relativi alla prevendita.

PRELAZIONE

- Conferma dei posti per abbonati e prelazione soci trust sui posti disponibili presso Aquila Basket Store da martedì 6 giugno alle ore 14.30 fino a mercoledì 7 giugno, online da martedì 6 giugno alle 14.30 fino a mercoledì 7 giugno (a questo link per GARA 3, a questo link per GARA 4)

- Giovedì 8 giugno: Vendita riservata ai SOCI TRUST che possono acquistare eventuali posti non confermati nella prelazione abbonati

- Da venerdì 9 giugno alle ore 9.00 vendita aperta a tutti.

COME CONFERMARE I BIGLIETTI

- Presso l’Aquila Basket Store esibendo l’abbonamento stagione 2016/2017 e la tessera Trust;

- Online SOLO PER  GLI ABBONATI 2016/2017 sul sito www.vivaticket.it (qui per GARA 3 e qui per GARA 4) seguendo le istruzioni al seguente link.

RESTRIZIONI SULLA PRELAZIONE

- Ogni abbonato avrà diritto ad acquistare un biglietto. L’abbonato che è anche socio Trust potrà acquistare fino a 2 biglietti (uno come abbonato e uno come socio Trust).

MODALITA' DI ACQUISTO:

- Presso l’Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10

- Online a questo link per GARA 3, a questo link per GARA 4 e sul sito www.vivaticket.it

- Nei punti vendita Vivaticket

PREZZI

 

I 


 


 


 


 


 


 

 

I 26 punti di Sutton in Gara 5 record bianconero nei play-off
Iscriviti al Trust: avrai la prelazione sui ticket per la Finale