Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Abbonarsi a rate? Con il top sponsor Deutsche Bank ora si può

Pubblicato in Sponsor il Lunedì 31 Luglio 2017, 11:08

Campagna abbonamenti, via all'ultima settimana di prelazione per gli abbonati 2016: il top sponsor aquilotto annuncia il lancio di uno speciale programma di finanziamento riservato ai tifosi bianconeri.

Una serie A da affrontare nel ruolo di vicecampioni d'Italia. Una Eurocup da vivere in un girone di ferro, con squadre che mixano ambizione e tradizione in un cocktail destinato a garantire spettacolo e adrenalina a fiumi agli appassionati del PalaTrento. 

La prossima stagione, per la Dolomiti Energia Trentino, sarà una di quelle in cui ogni partita sarà importante e tutta da vivere. E' per questo che il top sponsor bianconero Deutsche Bank ha deciso di proporre ai tifosi aquilotti l'opportunità di finanziare in piccole rate l'acquisto dell'abbonamento alle gare di Aquila Basket. Permettendo così ai fan bianconeri di regalarsi, e regalare ai propri cari, uno spettacolo imperdibile senza perdere nemmeno una azione. 

A una settimana dal termine della prima fase della campagna abbonamenti (l'esercizio del diritto di prelazione sul proprio posto al PalaTrento per gli abbonati 2016 terminerà venerdì 4 agosto, poi da lunedì 21 agosto spazio ai soci Trust che vorranno esercitare richieste di cambio posto su uno dei seat non confermati dagli abbonati, e infine dal 28 agosto campagna abbonamenti aperta a tutti). DB propone quindi a tutti i tifosi un programma in tre semplici step:

- Vai all’Aquila Basket Store in piazzetta Lunelli 10 a Trento, scegli la soluzione che fa per te e richiedi un preventivo per il tuo abbonamento.

- Consegna il preventivo allo Sportello Deutsche Bank di via San Pietro 49 a Trento e porta con te: un documento di identità, il tuo codice fiscale e la tua ultima busta paga.

- Goditi la stagione e il gioco è fatto!

Inoltre, a tutti coloro che apriranno un conto db Privilegio speciale Aquila Basket Deutsche Bank pagherà la quota di iscrizione 2017 al Trust Aquila.