Dopo averla conquistata già in occasione della sua prima stagione in serie A, la Dolomiti Energia è riuscita, grazie al contributo del suo straordinario pubblico, ad aggiudicarsi per il secondo anno consecutivo la Coppa Disciplina del massimo campionato di basket. Il trofeo, in questo caso relativo alla stagione sportiva 2015-2016, è stato consegnato lunedì ad Andrea Nardelli, direttore commerciale del club aquilotto, da Federico Zurleni, nuovo direttore generale di Lega Basket (nella foto Ciamillo), nel corso della cerimonia di presentazione del nuovo campionato di Basket di serie A svoltasi al Medionalum Forum di Milano. 

ANDREA NARDELLI (Direttore Commerciale AQUILA BASKET TRENTO): "Il merito di questo trofeo va al grandissimo calore e alla grandissima correttezza del pubblico di Trento, che si è sempre dimostrato appassionato ma corretto nello stare vicino alla squadra".

"Come si costruisce un simile rapporto con i propri fan? Siamo una società espressione del territorio, e che con il territorio lavora quotidianamente per costruire un rapporto importante sia dentro che fuori dal campo". 

 

La nuova Dolomiti Energia ai tifosi: "Noi siamo duri a morire"
Memorial Larentis, il Pontevecchio Bologna fa il bis