Deutsche Bank, gruppo bancario internazionale tra i più importanti presenti in Italia che dall'anno scorso è diventato Top sponsor del club bianconero, offre una interessante opportunità a tutti i supporter della Dolomiti Energia Trentino interessati a sostenere il progetto Aquila Basket iscrivendosi al Trust Aquila.

Riconoscendosi nella grande attenzione rivolta al territorio, al sociale e al mondo della scuola propria dell'associazione di tifosi bianconera, Deutsche Bank ha infatti deciso di offrire un anno di iscrizione al Trust Aquila (50 euro il costo intero, 25 euro per gli under 24) a tutti coloro che sottoscriveranno un Conto Corrente db Privilegio speciale Aquila Basket entro l'anno solare 2017. 

Dal punto di vista operativo gli interessati non dovranno fare altro che recarsi presso gli uffici di Finanza&Futuro (a Trento in via San Marco 21) o presso lo Sportello Deutsche Bank di via San Pietro 49 a Trento, sottoscrivendo il conto corrente db Privilegio speciale Aquila Basket. Sarà poi sufficiente consegnare presso Aquila Basket Store il documento che verrà rilasciato da Deutsche Bank all'atto della sottoscrizione del conto, e procedere all'iscrizione al Trust compilando l'apposito modulo, mentre il pagamento dell'iscrizione all'associazione sarà poi effettuato dall'istituto di credito. Il nuovo tesserato Trust potrà da subito esercitare diritto di prelazione sui posti non confermati dagli abbonati per Gara 3 e Gara 4 della semifinale Scudetto contro Milano (la prelazione sarà riservata ai soci Trust lunedì 22 e martedì 23 maggio). 

Per avere ulteriori informazioni è sufficiente clicckare sull'immagine seguente:

 

Buscaglia: "Rinnovare a Trento è stata scelta spontanea. Ora carichi per la sfida a Milano"
Prevendita Gara 3 e 4: lunedì e martedì spazio ai soci Trust