Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Inside Aquila: con il Flacca in visita alla "casa" bianconera

Pubblicato in Lega Basket il Giovedì 4 Maggio 2017, 13:01

In questo numero del video-approfondimento sulla stagione della Dolomiti Energia i segreti dello scounting bianconero, come fa la squadra più piccola della A a dominare a rimbalzo, e come i tifosi possono sostenere il progetto attraverso il Trust

A pochi giorni dal via dei play-off "Inside Aquila", l'approfondimento che vi accompagna dietro le quinte della stagione della Dolomiti Energia Trentino, vi spiega come faccia la squadra più piccola della lega a dominare a rimbalzo e come il front office bianconero riesca a muoversi bene sul mercato grazie al suo efficiente lavoro di scouting.

Diego Flaccadori poi ci accompagna alla scoperta della Club House e dello Store bianconero, mentre Andrea Silli spiega come il progetto Aquila Basket sia qualcosa di più grande di una semplice squadra di pallacanestro, e come i tifosi possano sostenerlo entrando a far parte del Trust Aquila.

Video a cura di Rudy Gaddo, riprese e montaggio di Alessio Libra. Per le azioni di gioco si ringraziano LegaBasket, Sky Sport, Videoframe e Trentino Tv.