Si chiuderanno il prossimo 31 maggio i corsi di Minibasket della Bitumcalor Trento per i gruppi delle scuole Savio e Manzoni, di Sopramonte, Terlago e Vezzano,

Continueranno ancora sino all'11 giugno, invece, le attività presso il PalaBocchi per gli aquilotti open, elite ed esordienti. Per tutti, i corsi riprenderanno a settembre e ottobre, in concomitanza con l’inizio delle lezioni scolastiche.

Come di consueto, a celebrare la chiusura delle attività per la stagione 2012-2013 i responsabili del minibasket dell'Aquila Basket Trento organizzeranno un piccolo momento di festa. L'appuntamento è per venerdì 31 maggio alle ore 20, quando tutti gruppi si ritroveranno per partecipare all'attesisissima gara 4 della semifinale playoff tra Bitumcalor Trento e Centrale del Latte Brescia. Le squadre dei piccoli giocatori bianconeri e gli istruttori prenderanno posto sulle tribune del PalaTrento riempiendole di colore, calore e simpatia, godendo dello spettacolo e dell'emozione della gara tra i grandi bianconeri impegnati nella qualificazione alla finale per il salto nella massima serie.

Ceda Immobiliare nel Consorzio di Aquila Basket Trento!
""Convinti di potercela giocare con tutti""