All'Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli a Trento è aperta la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2018-19: le tessere daranno ai tifosi bianconeri la possibilità di vivere assieme alla Dolomiti Energia Trentino la lunga stagione sportiva che ci aspetta e che ci chiederà, ancora una volta, di essere tutti assieme "duri a morire". 

ORARI AQUILA BASKET STORE Dal lunedì al venerdì (9-12, 16-19); il sabato (10-12, 15-19).

 

LE NOVITÀ

Quella principale riguarda i nuovi pacchetti “XL”, che associano alla sottoscrizione dell’abbonamento (All Season oppure Serie A) i vantaggi dell’adesione al Trust Aquila garantendo con un’unica tessera l’accesso alla BLM Group Arena per le partite in casa e la possibilità di ricevere una sciarpa omaggio e usufruire di numerosi benefit, sconti e promozioni. Una sorta di "assaggio" delle agevolazioni che i possessori dei pacchetti "XL" avranno anche durante gli eventuali playoff, quando oltre al periodo di prelazione esclusivo potranno acquistare un biglietto extra per ogni match.

Ai Soci Trust in regola con il pagamento per il 2018 all'importo dell'abbonamento nel pacchetto "XL" verrà scalata la quota di iscrizione.  

 

Essere tifosi della Dolomiti Energia Trentino e appassionati di grande basket a Trento significa poter contare su 9 diversi settori all’interno della BLM Group Arena, con l’aggiunta della nuova Gradinata Est numerata opposta alla curva “Dodo Citroni” ma dotata di maggiore comfort e di seggiolini con schienale.

 

Anche per le famiglie arriva un’interessante opportunità, il pacchetto FAMILY, valido in tre settori del palazzetto trentino. A fronte di un’autocertificazione dello stato di famiglia, il primo abbonamento sarà a prezzo intero, il secondo scontato del 30%, dal terzo in poi scontati del 50%. Rimangono costanti le agevolazioni per Under 18 e affiliati Academy.

 

Ogni tipologia di abbonamento sottoscritto garantirà anche l’accesso al Memorial Brusinelli che si svolgerà alla BLM Group Arena di Trento venerdì 14 e sabato 15 settembre e che vedranno opposti alla Dolomiti Energia Trentino VL Pesaro, ZZ Leiden e Grissin Bon Reggio Emilia.

 

PREZZI E TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO

Pacchetto XL - All Season / Serie A

 

Abbonamenti All Season

 

Abbonamenti Serie A

Dolomiti Energia buona solo a metà: vince Cremona 70-93
"Uno sguardo verso l'alt(r)o", coach Calamai in Trentino per il 4° appuntamento del progetto