Si amplia il ventaglio di aziende che credono e rafforzano il progetto sportivo promosso da Dolomiti Energia Basket Trentino: il club bianconero comunica infatti di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Saint-Gobain PAM Italia.

SAINT-GOBAIN PAM ITALIA
Con il suo unico marchio a livello mondiale, Saint-Gobain PAM fa parte del Polo Prodotti per la Costruzione del gruppo internazionale Saint-Gobain. In particolare il marchio PAM è leader mondiale per soluzioni del ciclo idrico integrato in ghisa sferoidale. Saint-Gobain PAM progetta, produce e commercializza una gamma completa di soluzioni per il trasporto dell’acqua. Da oltre 160 anni i punti di forza di PAM sono il suo know-how nei sistemi di canalizzazione, l’affidabilità dei suoi prodotti e l’alto livello di soddisfazione dei suoi clienti e, grazie ad una rete commerciale capillare, è presente in più di 126 Paesi nel mondo.

LUCA MORETTI (General Manager SAINT-GOBAIN PAM ITALIA): “I punti in comune più significativi che riscontriamo tra il nostro brand e quello di Dolomiti Energia Basket Trentino sono fondamentalmente due: il primo ha una motivazione di ordine territoriale, perché è proprio nel cuore del Trentino, a Lavis, che si trova il sito produttivo industriale di Saint Gobain Pam Italia, un punto di riferimento mondiale per la produzione ed esportazione di valvole e accessori in ghisa sferoidale; in secondo luogo, perché abbiamo riconosciuto nella pallacanestro e nel modo di viverla del club bianconero i valori autentici dello sport e la capacità di avere visione, coinvolgendo anche le giovani generazioni. Gli stessi valori che con Saint-Gobain PAM rendiamo poi concreti con la forte spinta all’attrazione di giovani da inserire in azienda e dall’alta percentuale di quote rosa che ci contraddistingue”.

Dolomiti Energia, i numeri dopo le prime 15 partite stagionali
Dolomiti Energia, domani gruppo di nuovo al lavoro al PalaTrento