Prima partita stagionale dall’esito positivo per la Dolomiti Energia Trentino Under 18, che batte 88-63 la Pallacanestro Vicenza al termine di una gara condotta per quasi tutti i 40'.

Il match è stato inizialmente condizionato da alcuni problemi tecnici con la strumentazione, che hanno impedito di utilizzare il segnapunti digitale: un piccolo inghippo che ha costretto lo staff ad uno sforzo maggiore, ma che non ha impensierito i giovani bianconeri in campo. Con intensità e continuità di rendimento offensivo all'interno della partita (più di 20 punti segnati in ogni quarto di gioco), Conti e compagni hanno saputo spperire alle difficoltà incontrate a rimbalzo difensivo e più in generale sotto i tabelloni. 

Ottimo, complessivamente, lo sforzo e l'impegno di tutta la squadra in rotazione: a spiccare sono state le prestazioni di Accordi (21 punti), Mark ed Erik Czumbel e Voltolini.

 

Pallacanestro Vicenza 63
Dolomiti Energia Trentino 88
(17-22, 32-43; 46-66) 

Vicenza: Gala, Ambrosini 2, Contrino 7, Savio 1, Andriolo, De Tisi 8, Pizzolato, Kedzo 15, Elio 8, Rigon P 18, Rigon A 4, Miljkovic. All. Giugni, Ass. Cocco.

Dolomiti Energia Trentino: Sighel 4, Kitsing 6, Zobele 4, Czumbel M 10, Della Pietra, Czumbel E 10, Conti 9, Tani, Accordi 21, Voltolini 10, Doneda 8, Ladurner 6. All. Marchini, Ass. Gilmozzi, Dalla Torre. 

 

ITAS Mutua sarà Top Sponsor bianconero per tre stagioni
Forray: "La festa della Reyer brucerà, ma ci darà motivazione"