Si aprirà al PalaVerde di Treviso la settima stagione della Dolomiti Energia Trentino in LBA Serie A: i bianconeri giocheranno contro la De’ Longhi, avversaria già nel girone di Supercoppa, la prima giornata della regular season 2020-21, in programma il weekend del 27 settembre. Sarà una prima volta assoluta per i trentini sul leggendario campo di Treviso, unico parquet della Serie A oltre a quello del PalaEur di Roma su cui i bianconeri non sono mai scesi in campo da quando sono nella massima serie. 

Il calendario completo rilasciato da Legabasket oggi a mezzogiorno ha decretato le tappe del percorso che vedrà i ragazzi di coach Nicola Brienza debuttare in casa la settimana seguente, il 4 ottobre, quando alla BLM Group Arena di via Fersina a Trento arriverà Reggio Emilia.

Dopo le sfide con Treviso e Reggio, doppia trasferta per i bianconeri, che giocheranno prima a Bologna sponda Fortitudo (11 ottobre) e quindi a Pesaro contro la VL (18 ottobre).

Le altre date cerchiate di rosso sul calendario di squadra e tifosi sono la trasferta al Forum di Milano (1 novembre, rivincita a Trento il 7 marzo), quella al Taliecio contro la Reyer Venezia (6 dicembre, ritorno alla BLM Group Arena il 3 aprile) e la sfida contro la Virtus Bologna che come lo scorso anno arriverà nell'ultimo turno del girone di andata, il 10 gennaio a Trento e poi il 2 maggio nella città delle due Torri per chiudere la regular season. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

️ Ecco il nostro calendario di @legabasketa! Si parte a Treviso, si finisce a Bologna #WeDieHard

A post shared by Aquila Basket Trento (@aquilabaskettrento) on


Sincronizza il tuo calendario con tutte le partite della Dolomiti Energia Trentino nella stagione 2020-21 e rimani sempre aggiornato su cambi di date e orari delle partite!CLICCA QUI!  


--

 

Eurosport Supercoppa 2020 | Venezia
I dodici numeri di Trento, da 1 a 32