Diventare un socio del Trust Aquila, l'associazione dei tifosi che detiene il 40% della proprietà di Aquila Basket, non è solo un modo per sostenere un progetto territoriale e sociale innovativo in Italia. Ma è anche una imperdibile occasione per i tifosi bianconeri di godere di una serie di eccezionali benefit, a cominciare dall'opportunità di avere diritto di prelazione sui biglietti per Gara 3 e Gara 4 della Finale Scudetto contro l'Umana Venezia. 

Recandosi presso Aquila Basket Store (orario 9.00-13.00, 14.30-19.00) e associandosi subito al Trust Aquila (sarà sufficiente compilare il modulo di adesione e pagare la quota associativa annuale, 50 euro per gli adulti, 25 euro per gli under 24, quota gratuita per i bimbi fino a 6 anni) si potrà immediatamente godere del diritto di prelazione riservato ai soci Trust sui ticket della Finale Scudetto. Martedì 6 e mercoledì 7 i soci Trust potranno acquistare un biglietto tra quelli non opzionati dagli abbonati, mentre nella giornata di giovedì il socio Trust potrà acquistare il proprio biglietto (comunque uno solo a tessera) anche tra quelli non confermati per gli abbonati. 

Che giugno sia il mese ideale per associarsi al Trust, poi, è confermato anche dalla promo del 50% sul ticket per la prossima Trentino Basket Cup (con Italia, Bielorussia, Olanda e Ucraina a sfidarsi il 29-30 luglio). 

Se vuoi scoprire a quali altri benefit dà diritto essere associati al Trust, cliccka qui. Se vuoi saperne di più sull'opportunità offerta da Deutsche Bank, che ti regala il primo anno di iscrizione al Trust Aquila qualora tu sottoscriva un conto "db Prilevegio speciale Aquila Basket", cliccka qui. Se invece vuoi sapere qualcosa in più sul progetto sociale e territoriale che sosterrai diventando socio del Trust Aquila, cliccka qui

Finale, martedì via alla prelazione per le Gare 3 e 4 con Venezia
L'U15 di coach Lucente campione regionale anche in Veneto