Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Trento abbraccia la sua squadra

Pubblicato in Lega Basket il Venerdì 23 Giugno 2017, 12:35

Un oceano di abbracci, foto ricordo, selfie, autografi. E poi cori, brindisi, entusiasmo, per il saluto di fine anno di una squadra, la Dolomiti Energia Trentino versione 2017, che con le sue gesta nei play-off ha infiammato di passione non solo i propri tifosi storici, ma una città e una terra intera.

La festa di fine stagione del club aquilotto, svoltasi in presso la Club House di Piazzetta Lunelli prima, per poi chiudersi alla sera in Piazza Duomo con la partecipazione della squadra e di una marea dei suoi tifosi alla cerimonia di inaugurazione delle Feste Vigiliane, ha rappresentato un perfetto epilogo una stagione indimenticabile. Tra i tanti fan della squadra, anche autorità come il presidente della Provincia Ugo Rossi e il sindaco Alessandro Andreatta, che a chiusura della inaugurazione delle celebrazioni dedicate al patrono cittadino ha riservato uno speciale riconoscimento al club aquilotto.

Per guardare il racconto fotografico fatto da Daniele Montigiani della bellissima serata trascorsa da Craft e compagni nel centro di Trento cliccka sulla foto.