Una serie al meglio delle cinque gare da vivere nell'arco di dieci giorni, per fare qualcosa di mai riuscito al club bianconero: passare per la prima volta nella sua storia una serie di play-off. 

La Dolomiti Energia ritrova il Banco di Sardegna Sassari, come le era già capitato ai quarti della stagione 2014-2015 in cui le due formazioni si affrontarono, proprio come quest'anno, rispettivamente da quarta e quinta forza della lega. Di seguito (e sopra nella grafica di Valentina Magnocavallo) il calendario delle gare e tutte le indicazioni per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto al PalaTrento e acquistare i biglietti in vista della sfida di venerdì sera. 

IL CALENDARIO 

GARA 1 - 12 Maggio: Dolomiti Energia Trentino - Banco di Sardegna Sassari (ticket e prelazione qui)

GARA 2 - 14 Maggio: Dolomiti Energia Trentino - Banco di Sardegna Sassari (ticket e prelazione qui)

GARA 3 - 16 Maggio: Banco di Sardegna Sassari  - Dolomiti Energia Trentino

GARA 4 - 18 Maggio: Banco di Sardegna Sassari  - Dolomiti Energia Trentino (se necessaria)

GARA 5 - 22 Maggio: Dolomiti Energia Trentino - Banco di Sardegna Sassari (se necessaria)

PRELAZIONE PER ABBONATI E SOCI TRUST 

Gli Abbonati Aquila Basket potranno esercitare diritto di prelazione sul proprio posto, mentre i soci Trust potranno acquistare in prelazione un biglietto in un posto non opzionato da abbonati, a partire da lunedì 8 maggio alle ore 11.00 presso l’Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10 esibendo l'abbonamento 2016-2017 e/o la tessera Trust, oppure online sul circuito www.vivaticket.it (SCARICA QUI LE INDICAZIONI SU COME FARE).  La prelazione sul proprio posto potrà essere esercitata fino a martedì sera.

Mercoledì fino alle ore 13.00 i soci Trust 2017 potranno acquistare eventuali posti non confermati nella fase riservata agli abbonati. 

RESTRIZIONI SULLA PRELAZIONE

Ogni abbonato avrà diritto ad acquistare un biglietto. L’abbonato che è anche socio Trust potrà acquistare fino a 2 biglietti (uno come abbonato e uno come socio Trust).

PREVENDITA PER TUTTI

Da mercoledì 10 maggio alle ore 14.30 la prevendita sarà aperta a tutti sia presso Aquila Basket Store che presso i punti vendita Vivaticket oltre che sul sito Vivaticket. 

AQUILA BASKET STORE

Contatti: Piazzetta Lunelli 10 – 0461.931035 mail:[email protected]

Orario Lunedì: 11.00-19.00

Orario da Martedì a Sabato: 9.00-13.00 14.30-19.00

I PREZZI

Di seguito ecco i prezzi dei biglietti (da intendersi per partita)

Buscaglia: "Ora vogliamo andare oltre e passare un turno"
Flaccadori fa il bis e si conferma miglior under 22 della Serie A