Volete seguire passo dopo passo l'avventura di coach Maurizio Buscaglia nelle due settimane che l'allenatore della Dolomiti Energia trascorrerà con lo staff dei Brooklyn Nets alla NBA Summer League di Las Vegas? 

Nulla di più facile: digitate www.nba.com, oppure www.gazzetta.it e poi scrollate la pagina fino al relativo link (in alternativa, più semplicemente, clicckate qui o sulla foto), dato che il coach della Dolomiti Energia Trentino terrà un esclusivo diario della sua esperienza a cavallo tra Brooklyn e Las Vegas per Gazzetta.it, sito internet del principale quotidiano sportivo nazionale e licenziatario dei contenuti web della NBA per l'Italia.

Un giorno dopo l'altro, l'allenatore aquilotto racconterà aneddoti, dietro le quinte e curiosità della sua avventura americana, accompagnando i lettori tra le efficentissime strutture del centro di allenamento dei Brooklyn Nets o gli hotel di Las Vegas, e facendo loro conoscere un po' più da vicino personaggi monumento della pallacanestro a stelle e striscie. Dimostrando una volta di più quanto pallacanestro europea e americana siano ogni giorno più vicine, pur essendo ancora tanto lontane.

Di seguito l'elenco dei capitoli del diario:

PART 1 : Il RADUNO A BROOKLYN

PART 2: L'ARRIVO A LAS VEGAS

 PART 3: BUONA LA PRIMA COI CAVS

PART 4: CON LA DIFESA SI VINCE ANCHE IN SUMMER LEAGUE

PART 5: LE SORPRESE NEI FINALI DI PARTITA

 

PART 6: NIENTE SIMMONS, MA SI VA AI QUARTI

PART 7: LE VALIGIE DI IDEE... E KEVIN DURANT

PART 8: LA FINE DELL'AVVENTURA E I SALUTI

 

 

 

Buscaglia: "La Summer League coi Brooklyn Nets, pensando alla Dolomiti Energia che sarà"
Stella Alpina, bagno di folla per la coppia Delladio-Lechthaler