Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nazionale U16, career high di Luca Conti (19) contro la Croazia

Pubblicato in Giovanili il Lunedì 1 Agosto 2016, 13:55

Il giovane della Dolomiti Energia si mette in evidenza nel torneo di Caorle: tra dieci giorni gli Europei di categoria in programma in Polonia

 Altra interessante performance di Luca Conti con la maglia della Nazionale U16. Sabato, in occasione del secondo match giocato dall'Italia nel corso del Torneo "Città di Caorle", l'esterno della Dolomiti Energia ha ritoccato il proprio career high con la maglia di una Nazionale giovanile realizzando 19 punti e risultando il top scorer azzurro nel match perso ai supplementari per 63-69 contro la Croazia.
 
 
Nel primo incontro del torneo svoltosi venerdì Conti aveva messo a segno 7 punti in occasione della gara persa dall'Italia contro la Russia. Domenica invece il tecnico degli azzurrini ha preferito tenere Conti a riposo, in occasione del match vinto dall'Italia contro la meno quotata Polonia per 74-59. Tra dieci giorni, dopo l'ultimo raduno in programma a Caorle, i dodici che verranno selezionati da coach Antonio Bocchino partiranno alla volta della Polonia dove dal 12 agosto si svolgeranno gli Europei di categoria.