"Noi siamo il nostro futuro" e "Noi siamo nulla senza di loro" sono due dei claim della campagna 2016-2017 della Dolomiti Energia Trentino. Che lavora quotidianamente non solo per prepararsi nell'ottica di provare a vincere le partite sul campo, ma anche per appassionare e aiutare a migliorare le migliaia di appassionati della palla a spicchi, che dall'anno scorso in Trentino Alto Adige, ma anche nelle vicine province di Verona e Belluno, si riconoscono nelle attività e nei valori proposti da Trentino Basketball Academy.

Per questo ogni settimana i giocatori bianconeri sono impegnati sul territorio regionale nell'Academy Tour, che questo lunedì ha visto Dominique Sutton fare visita ai ragazzi delle squadre Esordienti, Under 13 e Under 14 dello Junior Basket Rovereto.

"Dominique si è molto divertito a giocare e a duettare con i nostri giovani atleti, i quali gli hanno mostrato con orgoglio le loro abilità - si legge sul sito ufficiale della società lagarina -. Alla fine è stato un continuo di foto, selfie e autografi. Un allenamento che i ragazzi della JBR ricorderanno per molto tempo. A Dominique Sutton e all’Aquila Basket Trento il nostro più vivo ringraziamento per la gentilezza e la disponibilità dimostrate verso i nostri entusiasti giovani e il più sincero “ in bocca al lupo" per il proseguo del Campionato di Serie A".

Nelle scorse settimane Sutton si era già recato in visita ai giovani del Basket Club Gardolo. Guarda di seguito il mini-movie realizzato dallo staff di Trentino Basketball Academy nell'occasione.

 

 

 

Palle rubate, Craft leader in serie A: e che coppia con Toto Forray
Craft: "Cresciuti in attacco, ma tutto parte dalla difesa"