Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Per tutti i ragazzi dell'Academy ecco l'Aquila Basket Winter Camp 

Pubblicato in Dolomiti Energia Basketball Academy il Mercoledì 7 Dicembre 2016, 15:27

Il Camp si svolgerà mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, con numero di posti limitato. Iscrizioni e informazioni presso Aquila Basket Store

Non sai stare senza basket nemmeno durante le Feste? Trentino Basketball Academy ha quello che fa per te! Mercoledì 28 e Giovedì 29 dicembre infatti l'Academy propone due giorni di allenamento di alta specializzazione aprendo a tutti i ragazzi delle 27 società aderenti all'Accademia bianconera la possibilità di partecipare all'Aquila Basket Winter Camp, coordinato e diretto da allenatori del settore giovanile di Aquila Basket, con la partecipazione in qualità di dimostratori anche di alcuni giocatori di Serie A della Dolomiti Energia Trentino.

Il Camp si svolgerà nei giorni 28 e 29 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore  17.00, presso i centri sportivi Sanbapolis di via Malpensada, Manazzon di via  Fogazzaro e PalaBocchi di via Santa Croce.  Il pranzo sarà fornito direttamente in palestra dalla  Gastronomia “Le Formichine” . Potranno partecipare al camp i ragazzi nati dal 2004 al 2008.  L’iscrizione ai due giorni di camp al costo di 65 euro comprenderà anche una t-shirt dell'evento, e un biglietto per assistere tutti insieme alla partita della Dolomiti Energia Trentino del 2 gennaio contro la Red October Cantù. Il numero di partecipanti sarà limitato, quindi si consiglia di iscriversi per tempo. Per info (scarica qui la brochure dell'evento) e iscrizioni rivolgersi all’Aquila Basket Store di Piazzetta Lunelli (orario 9.00-12.30 e 15.30-19.00  da martedì a sabato, lunedì solo pomeriggio)  o scrivere via e-mail a info@aquilabasket.it.