Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Aquila Basket, nominato il nuovo consiglio d'amministrazione

Pubblicato in il Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:30

L'assemblea dei soci approva il bilancio chiuso a giugno 2018: Longhi confermato presidente del club bianconero

 

 

 

Aquila Basket Trento 2013 Srl comunica che nella serata di ieri si è tenuta l'assemblea dei soci (Fondazione Aquila per lo Sport Trentino, Cast - Consorzio Aquila per lo Sport Trentino, e Trust Aquila) che ha deliberato l'approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2018 ed ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio. 

 

Per il consiglio di amministrazione:

Presidente: Luigi Longhi 

Consiglieri: Maurizio Scozzi, Andrea Pretti e Bruno Giampieretti.  

Per il collegio sindacale: 

Presidente: Pino Borgonovi

Sindaci effettivi: Lorenzo Biscaglia ed Enrico Bettini, che prende il posto di Enrico Ballardini a cui è andato il ringraziamento di tutta la Società.

 

I soci hanno colto l'occasione per esprimere apprezzamento nei confronti dell'operato del consiglio uscente e del collegio sindacale al termine di un mandato caratterizzato da efficienza gestionale e brillanti risultati sportivi. Proprio alla luce della positiva esperienza maturata in questo triennio, il presidente della Fondazione Giovanni Zobele ha chiesto ai tre consiglieri uscenti Diego Cattoni, Paolo Pretti e Pompeo Viganò di partecipare attivamente alle iniziative della Fondazione, il cui scopo è quello di unire nello sport esperienze e mondi diversi della comunità regionale.