Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Baldi Rossi resta in corsa per un posto a EuroBasket

Pubblicato in Lega Basket il Lunedì 14 Agosto 2017, 11:47

Il lungo della Dolomiti Energia a segno anche nel match contro la Turchia (3): Flaccadori autorizzato a lasciare il raduno

Cresce la condizione fisica di Filippo Baldi Rossi. E crescono anche le speranze del lungo della Dolomiti Energia Trentino di poter essere convocato dal ct Ettore Messina per i Campionati Europei di Basket in programma a partire dal prossimo 31 agosto.

Dopo aver siglato i primi punti con la maglia della Nazionale maggiore venerdì sera contro la Finlandia (5), Filippo (sotto nella foto Ciamillo) è infatti sceso in campo anche domenica sera nel match conclusivo del torneo di Cagliari, partecipando con 3 punti personali al successo dell'Italia contro la Turchia per 73-53 e meritandosi la permanenza nel gruppo dei 14 che nella seconda metà di agosto sarà impegnato nei tornei di Tolosa e Atene, ultimi atti della preparazione della Nazionale per EuroBasket. 

Del gruppo non farà parte invece Diego Flaccadori, autorizzato dal ct Messina a lasciare il raduno proprio alla vigilia del match contro la Turchia. 

  

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------