Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Plasson Italia diventa sponsor di Aquila Basket

Pubblicato in Sponsor il Venerdì 1 Dicembre 2017, 15:32

Si allarga il pool di aziende legate al brand del club bianconero

Dolomiti Energia Basket Trentino comunica di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Plasson Italia.

PLASSON ITALIA

PLASSON Italia è l’azienda italiana leader nelle tecnologie di giunzione di tubi per il trasporto di fluidi in pressione, presente da oltre 40 anni sul territorio. I suoi prodotti, in continua evoluzione ed aggiornamento, trovano applicazione nei campi dell’acquedottistica, della distribuzione del gas, dell’idrotermosanitaria, dell’industria e dell’irrigazione per agricoltura.

Il marchio PLASSON, gruppo di cui PLASSON Italia fa parte, è diventato sinonimo di raccordo di elevata qualità, affidabilità e sicurezza, tanto da essere considerato un punto di riferimento assoluto. PLASSON Italia si presenta ai propri clienti come un partner di riferimento, la cui competenza riguarda non solo gli aspetti tecnici ma anche capacità logistiche di primissimo piano e una rete di assistenza pre e post vendita altamente qualificata.

 

PAOLO PASQUALE (Direttore Commerciale PLASSON ITALIA): “L’idea di accostare il nostro marchio a quello di Aquila Basket è un modo per confermare i valori che il Gruppo PLASSON sostiene e promuove da sempre: il lavoro di squadra che trova la sua massima espressione nello sport è ingrediente essenziale per affrontare e vincere le sfide che il mercato propone.

Ambizione, innovazione, impegno per il futuro: sentiamo “nostri” i valori sui quali Aquila Basket, come club e come team, fonda il proprio progetto e sui quali anche la nostra azienda punta per rimanere leader in un mercato sempre più agguerrito. In conclusione, mi piace citare l’hashtag che usiamo sui social, con il doppio significato di “vincere” e di “eliminare le perdite d’acqua”, sperando che si applichi e porti fortuna anche all’Aquila: #plassonnonperdemai”.