Dopo la sconfitta subita nel posticipo della settima di campionato al PalaTrento, la Dolomiti Energia è attesa ora da un doppio turno in trasferta.

Domenica prossima, 20 novembre, il team bianconero sarà impegnato al PalaCarrara di Pistoia contro la The Flexx dell'ex allenatore bianconero Vincenzo Esposito. La gara, che sarà valida per l'ottava giornata del girone d'andata e avrà inizio alle 18.15, sarà trasmessa in telecronaca diretta da Trentino TV con differite domenica notte alle 00.30 e lunedì notte alle 23.00.  

La settimana successiva la Dolomiti Energia sarà ancora una volta impegnata in transferta, questa volta all'Adriatic Arena di Pesaro nell'anticipo di mezzogiorno della nona di andata. La partita, che inizierà alle 12.00 di domenica 27 novembre, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD, con differita regionale lunedì sera alle 23.00 su Trentino TV.

Domenica 4 dicembre la squadra allenata da Maurizio Buscaglia tornerà finalmente di scena al PalaTrento, per affrontare la corazzata EA7 Milano dell'ex Davide Pascolo. La prevendita biglietti per la gara, che si svolgerà alle 20.45 e sarà trasmessa anche da RaiSport, è già attiva presso Aquila Basket Store, in Piazzetta Lunelli 10, presso i punti vendita Vivaticket, e al link http://bit.ly/vsMilano04-12-16.

Washington dominante: Torino passa 70-74 al PalaTrento
U18, grande prova di squadra della Dolomiti Energia contro Bassano