Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Anche al "Flacca" il paradenti Aquila dello Studio Cappelletti Rosanelli

Pubblicato in Consorzio il Martedì 6 Settembre 2016, 11:19

La protezione sportiva per i giocatori della Dolomiti Energia è fornita dall'azienda consorziata con il Cast, che collabora con il laboratorio Orthocheck

Un po' estetica, un po' moda, ma soprattutto salute e sicurezza all'insegna della massima comodità.

E' la nuova linea di "paradenti sportivi individuali" realizzati su misura dallo Studio Rosanelli-Cappelletti per i giocatori della Dolomiti Energia Trentino. Lo studio odontoiatrico, da tempo socio del Consorzio Aquila Sport Trentino, ha infatti messo a disposizione dei giocatori aquilotti dei "bite sportivi" brandizzati Aquila prodotti in collaborazione con il "Laboratorio Odontotecnico Orthocheck di Riccardo Palla". Tra i giocatori che hanno deciso di utilizzare questi paradenti, marchiati pure con il numero di maglia, anche Diego Flaccadori, che si è recato presso lo studio di via Rovereti prima per una visita preparatoria, con tanto di impronte, e poi per ritirare il suo nuovo, fiammante paradenti bianconero.

"L'obiettivo - hanno spiegato Giovanna Rosanelli e Riccardo Palla al "Flacca" - è ottimizzare le performance protettive mantenendo il massimo confort".

"Si tratta - hanno continuato - di un dispositivo realizzato in materiale atossico e certificato, che non si muove perché realizzato sull''impronta individuale del giocatore. Consente di respirare liberamente, di parlare e comunicare senza difficoltà durante le fasi della partita, e, inoltre, è esteticamente accattivante".