Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Italia-Turchia a porte chiuse: poi venerdì esordio al PalaTrento

Pubblicato in Trentino Basket Cup il Lunedì 13 Giugno 2016, 16:42

Folgaria, anche Hackett si è unito al gruppo azzurro. Si avvicina la prima della Nazionale di Messina, in programma tra quattro giorni al PalaTrento

E' iniziata oggi a Folgaria la seconda settimana di ritiro della Nazionale di Ettore Messina, impegnata a preparare il primo appuntamento agonistico della sua estate in programma venerdì e sabato sera al PalaTrento in occasione della disputa della quinta edizione della Trentino Basket Cup.
 
 
In attesa di vedere gli azzurri esordire venerdì sera alle 20.30 contro la Repubblica Ceca (ticket qui http://bit.ly/TrentinoBasketCup17-06-16), Danilo Gallinari e compagni (cui oggi si è aggiunto il fresco Campione di Grecia Daniel Hackett, nella foto Ciamillo) affronteranno mercoledì alle 17.30 la Turchia in uno scrimmage a porte chiuse in programma a Folgaria.
 
 
La Nazionale turca infatti è attesa in Trentino già nella tarda serata di oggi per potersi ambientare al meglio in vista della Trentino Basket Cup, che la vedrà impegnata venerdì alle 18 nella semifinale contro la Cina e costituirà, proprio come per l'Italia, il primo appuntamento di una estate che a inizio luglio la vedrà impegnata nelle qualificazioni all'Olimpiade. Italia e Turchia, poi potrebbero ritrovarsi di fronte in una delle due finali della Trentino Basket Cup, in programma saabto al PalaTrento alle 18 e alle 20.30 (ticket qui http://bit.ly/TrentinoBasketCup18-06-16).