E' online il primo numero di BSKT: un progetto editoriale tutto nuovo, che vuole coniugare tutto l'amore per l'Aquila con una serie di contenuti ideati e scritti esclusivamente per questa pubblicazione digitale. 

Una rivista mensile, moderna e accattivante nella grafica e nei contenuti; uno spazio per raccontare le persone, i volti e le storie di Aquila Basket, dal campo ai progetti che ogni giorno nascono e si sviluppano all'interno del club. 

"Un segnale forte di vicinanza, mantenendo il filo dei contatti con tutti coloro che ci seguono e magari incuriosire chi non ci conosce", per dirlo con le parole usate dal Presidente Luigi Longhi per l'editoriale del primo numero di marzo. 

Il protagonista della prima copertina di BSKT non poteva che essere capitan Toto Forray, che qualche giorno fa ha festeggiato i suoi primi 10 anni a Trento e che si apre in una lunga intervista; ma sul numero di marzo c'è spazio anche per scoprire la trasformazione "green" dell'azienda di Riccardo Felicetti, per raccontare i progetti sociali di AquiLab, per un punto della situazione sulle sfide "a distanza" dei ragazzi della Dolomiti Energia Basketball Academy. 

Un primo passo per un prodotto che crescerà con il tempo e che accompagnerà club e tifosi dietro le quinte dei protagonisti del basket... e non solo! 

Leggi la versione digitale del primo numero di BSKT richiedendolo a questo link: http://bit.ly/BSKTnumero1

«Contro la fisicità dei russi fondamentale la lotta a rimbalzo»
Bianconeri eliminati all'ultimo respiro dal Loko