NTS entra ufficialmente nel C.A.S.T.  di Aquila Basket Trento!

Il Gruppo NTS, che conta oltre 420 dipendenti e 16 sedi nel mondo, progetta, installa e gestisce soluzioni per lo spazio digitale e insieme a rinomati produttori high-end, offre soluzioni IT accompagnate da Super Services affidabili per le aree Network, Security, Collaboration e Data Center.

NTS Netzwerk Telekom Service AG, con sede a Graz in Austria, è stata costituita nel 1995 dai proprietari Alexander Albler e Hermann Koller, e NTS Italy GmbH/Srl, la sede italiana del gruppo NTS è stata costituita a Bolzano nel 2011 e quest’anno festeggia i 10 anni di attività.

Andrea Nardelli, responsabile commerciale di Aquila Basket, annuncia con entusiasmo questa collaborazione: «Siamo orgogliosi che Matthias Ploner e il suo staff abbiano scelto il Consorzio Aquila per lo Sport Trentino come veicolo per sviluppare le loro attività B2B sul nostro territorio, a conferma di quanto la rete di relazioni sviluppata in questi anni dal mondo Aquila sia vista come facilitatore di relazioni».

Matthias Ploner, Territory Manager NTS Italy, ha espresso la sua soddisfazione per l’inizio di questa nuova avventura: «Sono molto contento di questa nuova collaborazione, auguro ad Aquila di fare una bella partenza e di ottenere ottimi risultati. Noi saremo presenti al palazzetto il più possibile per sostenere la squadra».

«A Trento per imparare e crescere, come giocatore e come uomo»
Nell’amichevole di Poggio Rusco sconfitta 75-68 contro Reggio Emilia