Domani torna in scena "Street Affair": la formula vincente che porta il basket all'aperto nelle città trentine, dopo il debutto in estate in piazza Fiera a Trento e l'ormai classica "routine" del pre e post partita alla BLM Group Arena questo fine settimana sbarca a Riva del Garda. 

Domani, sabato 29 ottobre, in piazza Cesare Battisti a partire dalle 10.00 del mattino scatterà un torneo 3x3 che vedrà protagonisti i giovani cestisti della Virtus Altogarda e della Cestistica Rivana, le due società di riferimento della città e affiliate al progetto territoriale della Dolomiti Energia Basketball Academy. 

Nel pomeriggio il divertimento proseguirà con dei giochi per i più piccoli, che potranno provare il minibasket accompagnati anche dai consigli del rsponsabile organizzativo dell'Academy Luca Lechthaler, e con l'animazione a tema Halloween in cui giocheranno un ruolo fondamentale gli istruttori e soprattutto la scatenata mascotte bianconera Shaki, immancabile ospite e trascinatore dell'evento. Lo Street Affair si chiuderà quindi intorno alle 16.00. 

CAF Acli al fianco di Dolomiti Energia Trentino
Dusmet presenta il match con Scafati: «Neopromossa, ma il gruppo ha qualità ed esperienza»