I campioni della Dolomiti Energia Trentino anche quest'anno sono... tornati a scuola.

Questa mattina, Forray e compagni sono stati infatti protagonisti nelle scuole della nostra regione: Baldwin, Cooke, Ellis, Grazulis e Mooney hanno dialogato in lingua inglese con gli studenti di cinque scuole superiori della città e del territorio trentino, parlando di sport, scuola, vita di tutti e giorni e tanto altro.

Derek Cooke ha aperto le danze al Liceo "Rosmini" di Trento: tante le domande fatte al centro bianconero, che ha raccontato sempre rigorosamente in inglese qualche aneddoto sulla sua lunga carriera da professionista del basket che lo ha portato in giro per il mondo dalla Cina al Messico, dall'Australia a Israele, e in tantissimi campionati europei. Con le stesse modalità si è tenuto l’incontro presso l’Istituto “De Carneri” di Civezzano, dove Andrejs Grazulis ha condiviso sensazioni ed emozioni della sua lunga carriera da giocatore e il suo attaccamento per la nazionale lettone. 

Al Liceo "Prati" di Trento il protagonista è stato Matt Mooney, che ha intavolato con i tanti studenti del classico una piacevole conversazione con domande e risposte a vicenda su scuola, sistema sportivo e "futuro". Kamar Baldwin invece è stato ospite dell'Istituto Martino Martini di Mezzolombardo, mentre Quinn Ellis ha fatto bella mostra della sua "british pronunciation" al "Carducci" di Bolzano. 

Una mattinata molto apprezzata da studenti e giocatori e un format che dopo tanti anni continua a risultare vincente per AquiLab e per il club bianconero.  

Mima s.r.l. entra nel C.A.S.T. di Aquila Basket!
Sabato si festeggiano le 600 di Forray in maglia Aquila Basket: «Un onore, ma conta solo vincere»