La scheda aziendale:

Elettrocasa nasce nel 1964 nel quartiere Bolghera di Trento, grazie all’intuizione di Rinaldo Detassis, che già negli anni ’50 portava elettrodomestici direttamente nelle case dei trentini. Visionario e attento al cambiamento, fu tra i primi a cogliere il potenziale dell’elettrificazione domestica.

Nel 1968 l’attività si trasferisce in viale Verona, dove cresce diventando un punto di riferimento per tutta la città. Negli anni, con l’apertura al Bren Center, al Millennium Center di Rovereto e infine a Cles, Elettrocasa diventa sinonimo di qualità, affidabilità e vicinanza al cliente.

Oggi l’azienda è parte del Gruppo GRE (Trony) e della cooperativa Copre, mantenendo salda la propria identità e radici trentine, anche di fronte alle sfide del commercio online e delle grandi catene internazionali.


Le parole di presentazione:

Danilo BALDESSARI (Responsabile Commerciale/Marketing Elettrocasa): «Abbiamo scelto Aquila Basket perché rappresenta ciò in cui crediamo: la capacità di fare squadra, crescere insieme e restituire valore al territorio. Entrare in questo mondo come Premium Sponsor significa per noi non solo rafforzare il nostro brand, ma anche essere parte attiva di un progetto che unisce sport, persone e comunità».

Cancellieri premiato come coach of the year in Grecia per la stagione 2024/25