Giornate di visite mediche, test e un po’ di allenamenti individuali, poi dal 16 agosto si parte con il raduno ufficiale alla BLM Group Arena: ecco le date della preseason della Dolomiti Energia Trentino in avvicinamento alla prima partita ufficiale in programma il 2 ottobre a Casale Monferrato contro Tortona.

A tre anni dall’ultima volta, torna nel calendario della preseason il Memorial Gianni Brusinelli, il quadrangolare che alla BLM Group Arena venerdì 17 e sabato 18 settembre permetterà ai tifosi bianconeri di vedere in azione “in anteprima” la nuova Dolomiti Energia Trentino sul suo campo di casa. Le avversarie di capitan Forray e compagni saranno la neopromossa Verona, Varese e Napoli.

L’ingresso alle due giornate di partite sono comprese nell’abbonamento di chi avrà sottoscritto la propria tessera entro il 17 di settembre!


Questo il programma della preseason bianconera, che può eventualmente essere soggetto a integrazioni e modifiche:

16 agosto: raduno alla BLM Group Arena

25-28 agosto: ritiro in Val di Non

28 agosto, Carisolo, ore 18.00: amichevole Dolomiti Energia Trentino vs. Tezenis Verona

4 settembre, Brunico, ore 17.00: amichevole Dolomiti Energia Trentino vs. Bayern Monaco

9-10 settembre: torneo di Cavallino Treporti, venerdì semifinale vs. Treviso, sabato finale contro Venezia o Virtus Bologna

17-18 settembre: VIII Memorial Gianni Brusinelli, Trento: sabato semifinale vs. Napoli, domenica finale contro Varese o Verona

24-25 settembre: torneo di Parma, avversarie Brescia, Reggio Emilia e Varese

 

Dolomiti Energia Trentino, dal 25 al 28 agosto squadra in ritiro in Val di Non
Emozioni da Urlo! Più di 100 abbonamenti nel solo primo giorno all'Aquila Store!